e via che vai...

lunedì 11 febbraio 2008 0 commenti


Temperatura polare, o almeno per me, è già... ho sempre freddo, forse dovrei andare ad abitare in un paese caldo, sempre caldo. Spesso le dita delle mani sono così fredde che se le sbatto, non sento niente :P

Nella mattinata, un leggero raggio di sole spunta e si affaccia a fatica tra le nuvole grigiastre, che sia un segno? Un messaggio del tipo: uee anche se è tutto grigio, come vedi con la forza di volontà riesci a superare le difficoltà. Oppure semplicemente sto diventando estremamente metereopatica (le persone che mi conoscono lo dicono già...vabbè)

Giornata strana questa, sonno tanto tanto sonno, ma quando non ho sonno?? E' lo so, sono una ragazza che ha bisogno di dormire.. se non dorme quelle 9-10 ore fa veramente fatica :P

Oggi ti sento, cosa vuoi dirmi che non mi hai già detto? Cosa? Cosa vuoi ricordarmi? Sto cercando, sto cercando di capire, sto cercando di cambiare... e cerco mentre tutto intorno a me corre alla velocità della luce... starò cercando nella direzione giusta?

ho paura sai, mi fai così tanta paura...

0 commenti:

 

©Copyright 2011 silence search | TNB