dolce dormire...e sognare...

venerdì 15 febbraio 2008 0 commenti

E stamani ho quasi rischiato di far scoppiare la macchinetta del caffè...rincoglionita assai..direi..

Non c'è verso più dormo e più dormirei, forse perchè quando dormo non penso oppure semplicemente perchè quando dormo sogno e adoro sognare, in tutti i sensi.
I miei sogni sono delle vere e proprie avventure, belle, brutte, fantasiose, inquietanti e terrificanti, ma a me piace così e anche se volessi.. sarebbe problematico non sognare più :P

Purtroppo ultimamente faccio fatica a ricordarli in modo dettagliato, ma ho preso l'abitudine di scriverli perchè certi meritano proprio (lo psicologo ci si farebbe tondo :DD)

Il bello è che riesco a ricordare i dettagli più minuziosi, dai colori, ai particolari dei vestiti, delle nuvole, le frasi dette... insomma un film personalizzato..

Anche stanotte una figura del passato è tornata a farsi vedere, brevemente questa volta...ma era lì..

ehhh inconscio...che mi stai dicendo? cosa vuoi che faccia?

a saperlo...

ps. come isidoro e chicco...i miei adorati felini :) loro sì che dormivano ;)

0 commenti:

 

©Copyright 2011 silence search | TNB