nell'ombra

sabato 12 aprile 2008 0 commenti

più vado avanti, più divento grande e più mi rendo conto di essere una persona che attraversa la vita degli altri in punta di piedi, sempre 'dietro le quinte'...ecco una mia costante. Ripensando a tutto quello che ho fatto e che faccio tutt'ora..il filo conduttore è stato quello, pur sforzandomi di 'restare' nella mente delle persone o cmq di 'certe' persone, ma non è così..forse il mio 'compito' è quello, quello di restare una persona comune come tante altre, che possono sparire da un momento all'altro e accorgersene dopo e passati i 3secondi di riflessione, tutto torna come prima...

Penso a quello che adoravo fare, vedi il doppiaggio, vedi il teatro, vedi il karate, vedi poi il lavoro che ho scelto, tutto 'dietro le quinte', tutto nell'ombra...quell'ombra che solo in pochi esplorano e solo in pochi vedono e capiscono il valore...spesso è frustrante, è limitante perchè più cerchi di far capire/vedere l'impegno, il valore, il cuore che impieghi in quello che fai e più...sei trasparente...mi sono sentita così talmente tante volte che è appunto diventata una mia costante...e mi chiedo perchè, come mai succede sempre...

chissà forse un giorno capirò, cambierò, ci sarò...

0 commenti:

 

©Copyright 2011 silence search | TNB