deludere, dormire, scappare, sognare..

venerdì 4 aprile 2008 0 commenti

e non c'è verso, mi ha dato più fastidio di quanto pensassi, mi ha deluso..ma proprio tanto, forse mi aspettavo una reazione diversa, mi aspettavo... ed è forse lì l'errore, aspettarsi qualcosa dalle persone per poi rimanere delusa.. non so.. sono giorni strani questi, giorni molto molto particolari, giorni decisamente no.
Giorni in cui vorrei andare via lontano da tutto e da tutti, crearmi una vita nuova in un posto dove non conosco nessuno e dove nessuno mi conosce, ricominciare...
Ricominciare con uno spirito nuovo, perchè adesso è tutto cambiato è tutto diverso..sono io ad essere diversa..

In queste notti di poco riposo, i sogni sono tanti e così colorati, ma che non ricordo al risveglio, ed è un peccato perchè chissà cosa ne verrebbe fuori...

Sempre alla ricera della soluzione, della pozione magica per far sparire il pensiero, la presenza, sempre cerco, fino ad ora senza risultato o forse sono io che non li vedo?

Me lo domando spesso, e trovo difficile darmi una risposta...sono stanca, sono...Poi penso a tutto quello che ho smosso, a tutto quello che ho avviato da quasi 1 anno a questa parte, energia..così tanta energia da non poter restare coinvolti, ma forse non è abbastanza..esatto forse non è abbastanza, forse serve altro...non è mai abbastanza..

0 commenti:

 

©Copyright 2011 silence search | TNB