caosmente

mercoledì 30 luglio 2008 0 commenti

momento di latitanza da questo mio piccolo spazio virtuale/reale che denota anche la mia latitanza da quel percorso che ho iniziato esattamente nel giugno 2007. Non so come mai, ma sono stanca, stanca psicologicamente, stanca di cercare e di non trovare il bandolo della matassa.
Quindi ho abbassato la guardia e ho, momentaneamente, perso il contatto con ME ed infatti si vede e si sente.. è come se fossi ricaduta in quel caos, in quella stanza così piena di tanti oggetti e di confusione che ho visto qualche tempo fa. Ed io sono in mezzo guardandomi intorno senza sapere da dove cominiciare a mettere 'ordine'...tanti oggetti ammassati, buttati lì, colorati, cupi, nuovi, rotti, usati..e vedo i miei occhi che mi guardano e mi sorridono..quella bambina così piccola e così grande che non ha giocato..

Quindi...che fare? Rimboccarsi le maniche e ricominciare, ripartire, ri-cercare...anche se i dubbi sono tanti, le paure, i pensieri...

io.

0 commenti:

 

©Copyright 2011 silence search | TNB